La Roma calcio femminile è lieta di annunciare il rinnovo della centrocampista offensiva Federica Pellegrino per la stagione 2019/20. Giunta dal Napoli femminile nella scorsa stagione, si è integrata perfettamente nell’ambiente giallorosso e nel gioco di mister Colantuoni.

” Fin all’ultima partita – dichiara – e fino all’ultimo allenamento ho espresso fermamente il mio desiderio di restare. Roma CF per me è stata una rinascita, a livello calcistico e umano. Ho trovato in questa realtà la voglia di riscattarmi e mettermi in gioco, trovando una società seria, pieni di valori morali e sportivi. Sono contenta che la società ha creduto nuovamente in me, permettendomi di far parte anche per la prossima stagione di questo ambizioso progetto. Mi auguro un nuovo anno ricco di soddisfazioni continuando in ciò che abbiamo creato l’anno scorso, con l’aggiunta di nuovi innesti in squadra.

La spontaneità e l’errore non ci intimoriscono, ma, grazie alla solidità fondante e alla fiducia reciproca di tutto lo staff e di noi ragazze, diventano sempre più occasione di crescita per arrivare a raggiungere traguardi importanti.”

Credit Photo: Roma Calcio Femminile