Potrebbe esserci una piccola rivoluzione per la stagione 2020/21 della Serie B.
Secondo alcuni rumors le società che rinuncerebbero alla serie cadetteria sarebbero la Riozzese, che potrebbe cedere il titolo sportivo al Como 1907, la vincitrice del girone A di Serie C ACF Como che avrebbe difficoltà ad iscriversi per problemi economici, e il Permac Vittorio che ha perso molti dirigenti causa Covid-19.
Se queste voci venissero confermate ci sarebbero due posti liberi, quindi ad essere ripescate  in Serie B potrebbero salire la Sassari Torres e una tra il Perugia e il Brescia Calcio Femminile.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Secondo una nostra fonte sarà l’ACF Como ad acquisire il titolo sportivo della Riozzese, e non il Como 1907, come abbiamo scritto in precedenza, che invece si occuperà solo delle giovanili fino alle Allieve. L’ACF Como manterrà inoltre la matricola detenuta dal sodalizio rosanero.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.