Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Nel ko subito in rimonta dal Brescia in casa del Ravenna, la squadra di Seleman può finalmente rivedere il ritorno sul rettangolo di gioco di Laura Ghisi, la quale ha dovuto restare fuori per un infortunio al ginocchio rimediato nel precampionato.

La centrocampista biancazzurra ha commentato, sui canali ufficiali del club bresciano, la gara persa dalle sue compagne contro le ravennati: “Sono ovviamente felice di esser tornata, non vedevo l’ora di tornare in campo. Purtroppo mi sarebbe piaciuto festeggiare il mio ritorno in campo con un altro risultato, però sapevamo che qui sarebbe stata una partita difficile. Ora dobbiamo riflettere sui nostri errori e superare i nostri limiti. Ora c’è la pausa e sono sicura che ci servirà per aiutarci ad uscire fuori da questo momento. Ho la massima fiducia nelle mie compagne. Secondo me è tutta una questione di testa. Sappiamo di avere qualità ma non riusciamo a sfruttarle appieno. Dobbiamo lavorarci“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here