Le interviste post match tra Pink Bari e Apulia Trani:

LUCIA STRISCIUGLIO (Giocatrice Pink Bari)
Lucia hai firmato la tua prima doppietta della stagione in un derby pugliese col Apulia Trani. A chi hai dedicato questi gol?
“Grazie Loredana per questa intervista… ho dedicato il mio primo goal ad una mia compagna di squadra che non ha potuto essere in campo con noi Angelica Parascandolo. Il mio secondo goal è dedicato a tutti coloro che credono in me ma soprattutto alla mia famiglia”.

Il tuo ruolo è la centrocampista. Ma contro l’Apulia ti abbiamo visto in molte occasioni affiancata a due attaccanti come Manno e Bassano che hanno messo spesso in difficoltà la difesa avversaria. Come ti stai trovando a giocare con loro e con il resto del gruppo?
“Siamo un gruppo molto unito, che ha voglia di riprendersi questa serie A. Bassano e Manno sono delle compagne fantastiche sia in campo sia al di fuori. C’è complicità tra noi tanto che scherziamo sulle nostre iniziali chiamando il “gruppetto” BSM (Bassano, Strisciuglio, Manno)”.

Sono ormai quattro settimane che siete in pole position insieme alla Roma Calcio Femminile. Secondo te siete le due squadre più forti di questo campionato? Se no, quali sono le squadre che potrebbero essere più insidiose nel raggiungere la vetta?
“La Roma Calcio Femminile per quanto riguarda la classifica è una squadra forte quanto noi. È una squadra che non abbiamo ancora incontrato che però non temiamo. Come ho accennato prima siamo un gruppo unito, un gruppo che non teme nessuno perché crede nelle capacità e potenzialità di tutta la Rosa.
Sarà un campionato avvincente… dobbiamo affrontare tutte le partite con un unico obbiettivo VINCERE! #BuildYourDream”

RICCIO PAMELA e MARIANO GIUSEPPINA (Giocatrici Apulia Trani)
Riccio non appare sorpresa del risultato finale e dichiara:
“C’è l’ aspettavamo. Loro erano prime in classifica e noi ultime. Abbiamo dato il massimo. Vedremo di recuperare punti in avanti”.

Mariano Giuseppina conserva dei bei ricordi della squadra biancorossa, con la quale, afferma, di essersi trovata bene. Inoltre alla domanda su cosa sia mancato alla sua squadra, lei risponde: “Abbiamo avuto molti infortuni ma durante la settimana lavoriamo bene”.