Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il Brescia ha pareggiato 1-1 contro l’Arezzo nella decima partita di Serie B, con le biancazzurre di Aldo Nicolini che restano al settimo posto con 14 punti. Tra le giocatrici scese in campo domenica non è passata inosservata la presenza di Marta Morreale che, in passato, ha vestito la maglia amaranto.

La calciatrice è stata intervistata da Be.Pi.Tv per commentare l’incontro: “Fino a fine gara siamo state in partita, sicuramente non ci piace il pareggio perché volevamo una vittoria ma è da considerare, comunque, una buona prestazione. Non è stato semplice capire come andare a prenderle nel primo tempo. Nel secondo, invece, abbiamo capito meglio come fare e siamo state più compatte e unite. È stato bello sfidare l’Arezzo, ho ritrovato tante amiche ma in campo si è avversarie, fuori è un’altra cosa

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.