Photo Credit: Hellas Verona FC

Vigilia della 21a e sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B Femminile per l’Hellas Verona Women, che scenderà in campo oggi – domenica 17 marzo (ore 14.30) – contro il Parma al ‘Sinergy Stadium’. La partita, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale YouTube di Be.Pi TV.

Le ragazze gialloblù ospiteranno la squadra che le precede di una posizione in campionato. Infatti, le ducali sono attualmente al quarto posto con 46 punti conquistati. La formazione emiliana viene da due vittorie consecutive, di cui l’ultima arrivata in casa per 2-0 contro il San Marino Academy. Le ragazze di mister Pachera sono attualmente a quota 35 punti, in quinta posizione. Le ultime due partite hanno visto un pareggio casalingo per 2-2 contro la Freedom e una vittoria esterna per 0-3 contro il Ravenna Women.

Queste le parole di mister Matteo Pachera alla vigilia: “Il nostro primo obiettivo di domenica è mettere in campo tutte le nostre qualità, come abbiamo sempre provato a fare. Servirà tanta determinazione, tanto coraggio e tanto entusiasmo. Sappiamo che incontreremo una squadra forte in tutti i reparti, costruita per la Serie A, che si giocherà il campionato fino all’ultima partita. Ma questo per noi deve solo essere motivo di grande stimolo, perché incontrare squadre così forti ci deve solo spronare a fare qualcosa di speciale. Noi ci crediamo e cercheremo di mettere in difficoltà il Parma il più possibile“.