Photo Credit: Pierangelo Gatto

L’Hellas Verona Women non ha centrato la quinta vittoria consecutiva in Serie B, pareggiando in casa contro il Ravenna nell’ultima di andata del campionato.

Il coach delle mastine Matteo Pachera ha commentato, davanti ai microfoni del club veronese, la partita: “Purtroppo non abbiamo concretizzato quello che abbiamo creato. Come la scorsa domenica abbiamo creato tanto nel primo tempo e dovevamo finalizzare la grande mole di gioco espressa, invece alla fine purtroppo a causa di una disattenzione abbiamo preso gol. Ciò che conta, comunque, è che le ragazze hanno dato tutto e che abbiamo continuato a fare punti. Le ragazze comunque hanno dato il massimo e hanno messo in campo quanto provato in allenamento in settimana, il che non è facile dopo pochi allenamenti e questo mi fa felice. Dobbiamo sicuramente migliorare, cercando di limare gli errori. La Sassari Torres? È una squadra con individualità importanti, bisognerà prestare grande attenzione. In Serie B non c’è nulla di scontato, quindi dovremo prepararci bene per raccogliere bottino pieno“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.