Photo Credit: Stefano Pettiti

Avanza in positivo la striscia dell’Hellas Verona Women in Serie B che, nel diciannovesimo turno di campionato, ha battuto 3-0 il Brescia.

Il coach delle mastine Matteo Pachera ha analizzato, davanti ai microfoni del club veronese, il successo delle scaligere sulle biancazzurre: “Questo è un bel periodo, un periodo dove le ragazze stanno facendo bene e sono molto felice di quello che stanno facendo. Se lo meritano, perché ad ogni allenamento cercano di migliorare e quella probabilmente è la forza in più. I primi due gol di testa? Ho sempre detto alle ragazze che le palle inattive ti fanno vincere o perdere le partite. Noi è un periodo in cui le palle inattive ce le fanno vincere. Sicuramente sono state preparate e ripeto sono contento, perché le ragazze mettono in campo quello che facciamo in allenamento. Il derby alla prossima? Il derby è il derby. Giochiamo contro una squadra importante, perché è una squadra di qualità che gioca benissimo a calcio e speriamo che sia una bella partita da parte di tutte e due le squadre“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.