Photo Credit: Riccardo Donatini - Hellas Verona Women

Vigilia della 17a giornata di Serie B 2022/23 per l’Hellas Verona Women, che oggi – domenica 12 febbraio, ore 14:30, sfiderà la San Marino Academy al Sinergy Stadium di via Sogare.

L’avversario delle gialloblù è reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro l’Arezzo e, attualmente, occupa il nono posto in classifica a quota 21 punti. Il match di andata, giocato lo scorso 25 settembre, era terminato con il punteggio di 2-2 e per il Verona erano andate a segno il difensore Francesca Quazzico e la centrocampista Alessia Pecchini.

A Sassari le ragazze hanno fatto molto bene sotto tutti i punti di vista: abbiamo giocato su un campo difficile, contro una squadra che non concedeva molto sotto il profilo del gioco, ma abbiamo sempre avuto il controllo della partita vincendo meritatamente. Domani sarà una partita completamente diversa, contro una squadra che sa giocare bene a calcio e ha individualità importanti e con esperienza”. Queste le parole di mister Pachera alla vigilia, che prosegue: “Con l’assenza di Rossella Sardu sta giocando Irene Lotti nella sua posizione e sta facendo delle buone prestazioni: è stata incisiva come anche tutte le sue compagne. In generale le ragazze stanno facendo bene in ogni allenamento, sono attente, concentrate e hanno voglia di migliorare e di non mollare mai. È davvero un piacere per me allenare un gruppo così.

Arbitro dell’incontro sarà Stefano Raineri, mentre gli assistenti saranno Cristiano Annoni e Simone Corbetta, tutti della sezione AIA di Como.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su ELEVEN Sports.