Photo Credit: Pierangelo Gatto

Prosegue il momento positivo dell’Hellas Verona Women in Serie B che, nella ventesima giornata di campionato, ha battuto 3-0 l’H&D Chievo Women.

L’allenatore delle gialloblù Matteo Pachera ha commentato, davanti ai microfoni del club scaligero, il successo delle mastine sulle clivensi: “La squadra sta facendo bene già da un po’, anche con il Chievo l’hanno dimostrato, hanno vinto meritatamente e adesso ci godiamo questo momento. Ora inizieremo a preparare la prossima. C’è tutta una preparazione dietro alla nostra fase offensiva, perché oltre ai tre gol abbiamo avuto anche altre occasioni nel primo tempo che purtroppo non abbiamo sfruttato, ma diciamo che in questo momento le ragazze stanno facendo cose importanti. Sono molto felice per loro, perché si meritano tutto questo. Domenica affronteremo la Ternana: è una squadra tosta, che gioca bene a calcio, cerchiamo di prepararla al meglio possibile e ce la giocheremo“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.