In attesa della prossima partita, che vedrà l’Apulia Trani sfidare il San Marino Acadamy alle 14.30 all’ Acquaviva Stadium, Via Nitella, Gualdicciolo, Mister Curci ha presentato la sfida cosi:

“Domenica non potrò disporre, a centrocampo, di Morreale che ha preso tre giornate di squalifica. Chi la sostituirà farà bene. Nel frattempo sto recuperando altri effettivi. La squadra si allena bene ed è in crescita già dalla trasferta con il Cittadella. Avremmo bisogno di un pizzico di fortuna in più: essendo propositivi ovviamente qualche equilibrio viene a mancare ma anche noi stiamo creando occasioni che dovremmo cercare di sfruttare Sono sempre felicissimo del grande impegno che le ragazze stanno mettendo.
Il San Marino E’ un avversario alla nostra portata che ha cinque punti in classifica: compagine simile all’Arezzo e al Tavagnacco. Si tratta di una squadra nuova e ben strutturata. Andremo lì a giocarcela senza scombussolare gli equilibri e consapevoli che abbiamo bisogno di punti”.

Uno sguardo alla classifica:
“Dobbiamo e vogliamo togliere lo zero dalla classifica: la squadra non lo merita. Cercheremo di stare più attenti anche negli ultimi minuti. Guardiamo sempre avanti…”.

 Nota positiva l’esordio di alcune ragazze dell’U19:
“Sono contento perché in questa serie B, siamo riusciti a far esordire già tre ragazze dell’U19. Sicuramente nelle prossime partite ce ne saranno altri”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here