L’allenatrice del Cortefranca Nicoletta Mazza ha commentato, sui canali ufficiali del club bresciano, la sconfitta maturata dalle cortefranchesi contro la Torres per 2-1, anche se questo ko non pregiudica il terzo posto delle franciacortine in Serie B.

Tutto sommato abbiamo fatto una buona partita, forse avremmo dovuto essere un pochino più precise e unite nel primo tempo, poi nel secondo ci siamo riprese e abbiamo iniziato a giocare. Purtroppo abbiamo trovato il gol troppo tardi per riaprire la partita, ma sono abbastanza soddisfatta. Tutto sommato l’intenzione e la voglia è sempre stata alta. A volte le partite vanno in un modo diverso rispetto a come doveva andare guardando agli episodi, però va bene così“.

Photo Credit: ASD Cortefranca Calcio

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.