La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato in data odierna attraverso il Comunicato Ufficiale N° 81 del 17/05/2017 la sede dell’attesissima gara di spareggio per l’accesso in Serie A tra la Pink Bari e la Roma calcio femminile, giunte a pari merito a quota 63 punti al termine della stagione regolare nel girone D della serie B.

Infatti come stabilisce il regolamento : “Al termine di ogni Campionato, in caso di parità di punteggio tra due squadre, il titolo sportivo in competizione è assegnato mediante spareggio da effettuarsi sulla base di una unica gara in campo neutro, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore con le modalità stabilite dalla regola 7 delle “Regole del Giuoco” e “Decisioni Ufficiali”. (ART. 51 N.O.I.F. – comma 3)

Il big match con inizio alle ore 17:00, si disputerà domenica 21 Maggio presso il campo n.2 in erba sintetica del centro sportivo Poggio degli Ulivi di Pescara.

Non sarà purtroppo presente sulla panchina della Pink Bari il mister Roberto D’Ermilio, squalificato per una giornata dal giudice sportivo in seguito all’espulsione comminata dall’arbitro domenica scorsa a Bitetto, in seguito a proteste.

Con lo stesso comunicato, inoltre si rettifica l’orario di inizio della gara dei quarti di finale di Coppa Italia contro i campioni d’Italia della Fiorentina in programma il 24/5; il match con i viola prenderà il via alle ore 15:00, anzichè alle 15:30 come inizialmente previsto.

Credit Photo: Pink Bari Calcio Femminile – Facebook