Tutto pronto per l’undicesima giornata di Serie B.

Il Ravenna torna in campo sfidando un Como che vorrà rafforzare la sua leadership, ma le lariane dovranno fare attenzione alle ravennati che vorranno continuare a lottare per la Serie A. PomiglianoOrobica proverà a dare nuovi segnali sia per le pantere che per le orobiche, perché con un successo potrebbe dare a una di loro la svolta alle loro ambizioni. Il Tavagnacco, dopo una settimana di “pausa”, affronterà in casa un Perugia che può ancora giocare per la salvezza, perciò le friulane invece dovranno vincere per restare in zona promozione.

Si rivede il Cittadella, ma col Cesena non sarà facile, perché le cavallucce vorranno vincere per restare ai vertici della cadetteria. Il Brescia cercherà di parlare nuovamente coi tre punti, ma andrà in casa di un Pontedera decisamente arrabbiato per la sconfitta che ha ricevuto domenica scorsa a Pomigliano. Match pieno di insidie quello tra Chievo Verona e Vicenza: chi vincerà potrà salire un altro gradino verso il paradiso, chi perde verso l’inferno della C.

Rinviata causa Covid-19 il derby romano tra Roma CF e Lazio.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.