Photo Credit: Pierangelo Gatto

Il Cittadella perde contro il Chievo di Venturi, match giocato molto bene dalla squadra granata, dopo lo svantaggio è Ferin a regalare l’1-1, sul finale le avversarie vanno in gol.

Abbiamo intervistato mister Salvatore Colantuono, ai microfoni dei canali ufficiali con Luca Cavarretta, ecco le parole dell’allenatore granata.

Mister, Big Match molto sentito che non ha smentito le attese.
E’ stata una bella partita tra due ottime squadre. Il pubblico si è divertito. Usciamo dal campo con tanti complimenti ma con zero punti. Abbiamo commesso alcuni errori imperdonabili quando comandavamo la gara che il Chievo ha sfruttato da grande squadra. Giocando così ne perderemo poche ma bisogna alzare il livello di attenzione sui dettagli. Voglio ringraziare Mister Venturi e le sue ragazze per gli attestati di stima verso la nostra squadra. Il Chievo non è da meno e farà un gran campionato. E’ un piacere vivere le partite in questo clima di stima reciproca“.

Tatticamente abbiamo visto nuove soluzioni.
Noi giochiamo un calcio di principi che non variano in base al modulo. Il Campionato è lungo e bisogna dare alternative anche in base agli avversari che si affrontano. Adesso pensiamo al Tavagnacco, prossima settimana ci aspetta un’altra gara dura in cui bisognerà eliminare gli errori commessi oggi“.