Photo Credit: Cittadella Women

Intervista all’allenatore del Cittadella Women Salvatore Colantuono in vista del match odierno di Serie B contro il Napoli Femminile.

Mister Colantuono, dopo la grande vittoria di Terni, domani arriva il Napoli, squadra in forma e che come il Cittadella è alla rincorsa della Lazio. Che partita sarà?
“Sarà una partita molto difficile contro una delle favorite assolute del campionato. Non stiamo rincorrendo nessuno in classifica, noi dobbiamo solo fare ogni domenica la prestazione migliore possibile. E’ l’unico obiettivo che ci poniamo da piccola realtà“.

Come ha preparato il match in vista di una squadra importante come quella partenopea?
Le ragazze danno sempre tutto in settimana. A prescindere dagli adattamenti tattici che richiedono gli avversari di turno. Purtroppo mancherà Peruzzo squalificata, uno dei nostri pilastri. Kongouli, Ferin e Nichele hanno subito infortuni traumatici a Terni e sono in forte dubbio. Venerdì sono rientrate dalla Nazionale Under 19 Zannini, Pizzolato e Trevisan e sono disponibili. A prescindere dai singoli, spero ci sia il pubblico che merita questo gruppo di ragazze“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here