Credit: Parma

Il Parma nel secondo turno di Serie B ha battuto la Freedom in trasferta. Nel post gara tramite i canali del club a parlare è stato Salvatore Colantuono, mister delle ducali, che sulla vittoria delle gialloblù ha dichiarato:

“Partita meritata, ma nel senso che il primo tempo è stata una partita gestita ma con dei ritmi molto lenti. La squadra non mi ha soddisfatto per velocità di palleggio, per velocità di pensiero, per velocità di esecuzione e quindi nel secondo tempo ho deciso poi di cambiare qualcosa. I risultati poi si sono visti perché gli ingressi hanno hanno dato sicuramente qualche marcia in più alla partita e siamo riusciti a portarla a casa”.

“La Freedom è una buona squadra, società giovane che sta crescendo. La sto seguendo con attenzione, ha costruito un pochino in ritardo una rosa per la Serie B perché di pescaggio è venuto un pochino in tempi avanzati. Devo dire che che il Presidente e anche lo stesso allenatore sono stati bravi a costruire comunque una rosa di buon valore perché hanno una linea di difesa di tutto rispetto e comunque davanti un buon attacco con calciatrici importanti per la B”.