Come in Coppa Italia, così in Serie B: a tenere a battesimo la stagione della San Marino Academy – nei due tornei cui prenderà parte la prima squadra femminile nel corso dell’annata 2017/2018 – è sempre il Castelvecchio.

La compagine romagnola salirà a Dogana domenica alle ore 15:00, per la seconda volta in appena 14 giorni. Lo scorso 3 settembre le ragazze di Flavio Varchetta tornarono a casa con un successo che valse alle gialloverdi la matematica certezza di aver superato il turno, mentre in casa San Marino Academy lasciò l’amarezza di un esordio con sconfitta, nonostante una prestazione positiva dal punto di vista della costruzione della manovra.

L’intento delle biancoazzurre è quello di centrare il primo successo stagionale, dopo il 2-2 maturato domenica scorsa al Nicoletti di Riccione in una sfida – contro le riccionesi – inutile ai fini del passaggio del turno di Coppa Italia, ma che è servito a tutta la squadra per lavorare sull’amalgama di un gruppo che parte con l’ambizione di chiudere tra le prime tre della classe e – conseguentemente – centrare l’obiettivo salvezza in una stagione, l’ultima prima della riforma, complessa per quanto stimolante.

Il calcio d’inizio di San Marino Academy-Castelvecchio è fissato per domenica alle ore 15:00, naturalmente allo Stadio “Ezio Conti” di Dogana.

Credit Photo: https://www.fsgc.sm/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here