Credit Photo: San Marino Academy

Anticipato alle ore 20:30 di oggi lo scontro in trasferta col Napoli. Preceduto da quello finito in parità col Tavagnacco, che non ha lasciato il riscontro desiderato, ora la voglia è quella di riscatto, sopratutto perché trattandosi di una delle ultime avversarie di campionato (statisticamente il gruppo biancoazzurro è fermo al nono posto a quota 29 punti, a -5 rispetto al Brescia). Ostico il prossimo avversario, quindi, rientrando tra quelli che lottano per il lieto fine.
Quello con le partenopee sarà un ritorno importante, che si dovrà vincere, visto l’1-1 ottenuto all’andata: nonostante ciò, in quella occasione le titane fecero un’ottima prestazione, c’è quindi tutta la fiducia nel miglioramento.
Appuntamento, quindi, allo stadio Giuseppe Piccolo di Cercola (diretta disponibile su eleven sports).

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.