Approdata a Ravenna nella stagione 2020/2021, in prestito dal Sassuolo, Silvia Zanni è una delle giocatrici più promettenti nel panorama del calcio femminile italiano. L’ottima tecnica e la capacità di ben interpretare le diverse fasi della partita, unite all’esperienza maturata nella massima serie, la rendono un attaccante versatile e fondamentale per il gioco della squadra. Attualmente accompagna la carriera calcistica allo studio di Scienze Motorie Sport e Salute, inoltre ama trascorrere il proprio tempo libero con la famiglia e prendersi cura dei suoi tre cani.

Alle sue spalle il molo di Marina di Ravenna, luogo simbolo dell’estate in riviera romagnola dal 1926, data della fondazione dell’azienda di soggiorno e turismo. In seguito ai bombardamenti della seconda guerra mondiale, venne rapidamente ricostruito e dagli anni ’50 ha ripreso la sua attività come fulcro del movimento turistico in riviera.

SoloRA è un progetto fotografico che entra in sintonia con la città attraverso il reportage del Gruppo Fotografia Aula 21.

Credit Photo: Facebook Ravenna Women FC