La Ternana Femminile, dopo il pareggio contro il Verona, mette in cassaforte tre punti fondamentali contro l’Arezzo. Al termine della gara Camilla Labate, calciatrice rossoverde, ha dato la sua chiave di lettura del match. Ecco le sue dichiarazioni:

“E’ stata una buona prestazione, sono contenta sia della vittoria sia del gol e degli assist. Dobbiamo continuare così e toglierci delle soddisfazioni, noi ci crediamo ancora. L’Arezzo era un avversario comunque tignoso, nel primo tempo sono state un po’ più passive ma nel secondo ci hanno dato del filo da torcere. Siamo state brave a reggere l’urto e a finalizzare i 3 punti. Ci sono ancora tanti scontri diretti per nostra fortuna, vogliamo continuare a vincere partita dopo partita perché è ancora tutto in ballo.”

Chiara Frate, attualmente iscritta al corso di laurea triennale in Mediazione Linguistica e Culturale, coltiva la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Attualmente è redattrice di SportdelSud, un giornale sportivo innovativo di partecipazione popolare che le ha offerto l'opportunità di mettersi alla guida di un progetto imprenditoriale nel settore della comunicazione. Conosce l'inglese, il francese, lo spagnolo e sta imparando anche il portoghese. Sempre pronta a schierarsi a favore della parità di genere, il riscatto delle donne e l’impegno costante e instancabile verso un nuovo approccio culturale anche dal punto di vista sportivo.