La Serie B Femminile torna in campo e domenica 15 gennaio alle ore 12:00 al Moreno Gubbiotti di Narni, la Ternana affronterà il Cittadella Women. Dopo il pareggio incassato contro il Genoa, la squadra di Fabio Melillo è a quota 26 in classifica (terzo posto a pari merito con il Cesena, dietro a Lazio e Napoli) e precede in classifica di un solo punto le venete.

Tuttavia, prima di fare ritorno sul prato verde, due speciali befane hanno portato doni e squisiti cioccolatini ai centottanta tra bambine e bambini del settore giovanile del club rossoverde. Sotto le maschere all’Unicusano Training Center di via Sabotino c’erano i due capitani: Federica Di Criscio e Marino Defendi. All’incontro hanno partecipato anche il vicepresidente Paolo Tagliavento, i responsabili del settore giovanile e femminile Silvio Paolucci e Isabella Cardone oltre che il dg del settore giovanile Antonio Palladinetti, inoltre il responsabile attività di base Luciano Marini ed il responsabile del settore giovanile femminile Lorenzo Vergani.

Riposerà la Primavera mentre l’Under 17 sarà impegnata, sempre domenica, al centro sportivo “La Borghesiana”, alle 16.45 con la Lazio. L’Under 15 se la vedrà con la SSD Eretum Monterotondo, domenica 15 gennaio alle ore 11.00 allo stadio comunale Fausto Cecconi.

Chiara Frate, attualmente iscritta al corso di laurea triennale in Mediazione Linguistica e Culturale, coltiva la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Attualmente è redattrice di SportdelSud, un giornale sportivo innovativo di partecipazione popolare che le ha offerto l'opportunità di mettersi alla guida di un progetto imprenditoriale nel settore della comunicazione. Conosce l'inglese, il francese, lo spagnolo e sta imparando anche il portoghese. Sempre pronta a schierarsi a favore della parità di genere, il riscatto delle donne e l’impegno costante e instancabile verso un nuovo approccio culturale anche dal punto di vista sportivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here