Credit Photo: San Marino Academy

Nuovo volto per la squadra delle titane: è quello di Zineb Abouziane; la giocatrice, classe 2000 proveniente dal Tavagnacco, (società in cui ha ricoperto il ruolo negli ultimi due campionati di serie B) porterà qualità in campo biancoazzurro nel reparto offensivo, grazie anche alla sua abilità ad adattarsi alle diverse richieste “tattiche”. Il suo non è un primo incontro con il club sammarinese:
ho giocato spesso contro la San Marino Academy, anche in Primavera. So che è una società seria e molto organizzata e per questo ho accettato con entusiasmo di unirmi alle titane: conosco bene a livello calcistico alcune delle nuove compagne e so che entrerò a far parte di un gruppo ad alto livello. Nelle ultime due annate in serie B credo di essere cresciuta: porterò con me questa esperienza e farò del mio meglio per essere di aiuto alla squadra”.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.