Si torna in campo a ranghi completi in Serie C dove è tempo di ottava giornata nei gironi C e D. Dopo le gare della scorsa settimana il torneo di terza serie vedrà tante gare importanti in programma. Undici le sfide nei due gironi in questa domenica otto delle quali fissate per le ore 14:30. Anticipo al sabato, in campo oggi alle ore 16:00, per Roma XIV Decimoquarto-Jesina, mentre nella mattinata di domani alle 11:00 sarà la volta di Crotone-Lecce Women per passare alle 13:00 a  Vis Civitanova-Sassari Torres.

Serie C girone C il programma di domenica
Gara da prendere con le molle per l’Arezzo che attende a domicilio una tonica Aprilia, balzata dopo gli ultimi risultati al quinto posto in classifica. Trasferte insidiose per Jesina, in casa della Roma Decimo Quarto, e la Sassari Torres, che farà visita alla Vis Civitanova. Testa coda tra Ducato Spoleto e Bologna, chiude il quadro la Cella che attende la Pistoiese.
Designazioni arbitrali raggruppamento C
Arezzo-Aprilia Racing (Batini di Foligno),
Cella-Pistoiese (Saugo di Bassano del Grappa),
Ducato Spoleto-Bologna (Vai di Jesi),
Filecchio-Riccione (Ferrara di Roma2),
Roma XIV Decimoquarto-Jesina (Gallorini di Arezzo),
Vis Civitanova-Sassari Torres (Beltrano di Rimini)
La classifica del girone C
Bologna 21; Arezzo 16; Filecchio, Jesina 15, Aprilia 12, Pistoiese° 11,  Sassari Torres* 10, Decimo Quarto Roma; Cella, Riccione *4,  Vis Civitanova 2; Spoleto 1 . *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione

Serie C girone D il programma di domenica
Nel girone D, che vede fermo ai box le pugliesi dell’Apulia Trani, gare casalinghe per le prime tre della classifica. La capolista Palermo riceve le umbre della Ternana, il Chieti le laziali del Formello mentre l’impegno sulla carta più proibitivo è per la Res Roma opposta al Pescara. Match esterno per il Lecce impegnato sul terreno di gioco del Crotone. Chiude il quadro l’intreccio tra Monreale e Sant’Egidio Femminile, che vede il suo tecnico Valentina De Risi fresco di nomina membro rappresentante calcio femminile subentrando di fatto a Milena Bertolini.
Designazioni arbitrali raggruppamento D
Crotone-Lecce Women (Coppola di Castellammare di Stabia),
Chieti-Formello (Decimo di Napoli),
Palermo-Ternana (Lupinski di Albano Laziale),
Res Women-Pescara (Orlandi di Siracusa),
Sant’Egidio-Monreale (Zangara di Catanzaro)
*riposa Apulia Trani
La classifica del girone D
Palermo 16, Res Roma* 15, Chieti* 14, Lecce* 13, Pescara* 10, Apulia Trani 9, Monreale* 7,  Formello 5, Sant’Egidio*, Ternana 4, Crotone* 1. *Una gara in meno.