Si torna in campo a ranghi completi in Serie C dove è tempo di settima giornata nei gironi C e D. Dopo le gare della scorsa settimana il torneo di terza serie vedrà tante gare importanti in programma. Undici le sfide nei due gironi in questa domenica tutte fissate per le ore 14:30, tranne Ternana-Crotone e Sassari Torres-Filecchio che giocheranno alle 11:00.

Serie C girone C il programma di domenica
Scontro al vertice tra Jesina ed Arezzo e tra il Filecchio e il temibile Sassari Torres. Il Bologna capolista, invece, sarà opposto tra le mura amiche al Decimo Quarto Roma, mentre la Pistoiese attende il Ducato Spoleto.  Tra le altre l’Aprilia affronterà la Vis Civitanova ed il Riccione la Reggiana (Cella).
Le designazioni arbitrali
Aprilia Racing-Vis Civitanova (Maione di Ercolano),
Bologna-Roma XIV Decimoquarto (Calvara di Trento),
Pistoiese-Ducato Spoleto (Testone di Ciampino),
Jesina-Arezzo (Gallo di Bologna),
Sassari Torres-Filecchio Fratres (Scifo di Nuoro),
Riccione-Cella (Martini di Valdarno)
La classifica del girone C
Bologna 18; Arezzo 16; Filecchio 15; Jesina 12; Aprilia 9; Pistoiese° 8; Decimo Quarto Roma, Sassari Torres * 7; Cella 4; Vis Civitanovese 2; Spoleto, Riccione * 1. *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione

Serie C girone D il programma di domenica
Nel settimo turno riposa il battistrada della classifica Chieti, mentre impegnate fuori casa saranno le principali inseguitrici. Trasferta in terra laziale contro il Formello per il Palermo, mentre la Res Women sarà opposta alle siciliane del Monreale. Tra le altre sfide interessanti tra Pescara e Apulia Trani e Lecce e  Sant’Egidio. Chiude l’intreccio tra Ternana e Crotone.
Le designazioni arbitrali
Formello-Palermo (Tropiano di Bari),
Monreale-Res Women (Testai di Catania),
Pescara-Apulia Trani (Petraglione di Termoli),
Lecce Women-Sant’Egidio (Bassoli di Monza),
Ternana-Crotone (Ghinelli di Roma2)
*riposa Chieti 
La classifica del girone D

Chieti 14, Palermo 13 e Res Roma 12, Pescara* e Lecce* 10, Monreale* 7, Apulia Trani 6, Formello 5, Sant’Egidio 4, Crotone* e Ternana 1. *Una gara in meno.