Si  torna in campo a ranghi completi in Serie C dove sarà tempo di tredicesima giornata nei gironi C e D. Dopo le sfide della scorsa settimana il torneo di terza serie vedrà ancora tante gare importanti in programma. Ad aprire il sipario il lunch match delle 12.30 tra  Jesina e Sassari Torres poi il resto delle partite alle ore 15:00.

Serie C girone C il programma di domenica
Big match alle 12:30 nel gruppo C dove la Jesina attende la Sassari Torres, lanciata verso la vetta della classifica. Il Filecchio proverà, invece, a mantenere la prima piazza sul campo del Cella. Tre i derby in programma: nella zona alta la capolista Bologna ospita il Riccione, nell’intreccio tra emiliane e romagnole, e l’Arezzo fa visita alla Pistoiese, per l’incrocio tra toscane, mentre a metà classifica sfida tra le laziali Roma XIV e Aprilia Racing. A chiudere il quadro la partita tra Ducato Spoleto e Vis Civitanova, ultima e penultima del raggruppamento.
La classifica del girone C
Bologna e Filecchio 30, Arezzo e Sassari Torres 28, Jesina e Aprilia 21, Pistoiese° 16, Decimo Quarto Roma 13; Riccione 9, Cella 4°, Vis Civitanova 3; Spoleto° 0 . *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione.
GIRONE C: le designazioni arbitrali
Bologna-Riccione (Maresca di Napoli),
Pistoiese-Arezzo (Palomba di Torre del Greco),
Cella-Filecchio (Schmid di Rovereto),
Ducato Spoleto-Vis Civitanova (Gallorini di Arezzo),
Jesina-Sassari Torres (Batini di Foligno),
Roma XIV Decimoquarto-Aprilia Racing (Savino di Torre Annunziata)

Serie C girone D il programma di domenica
Match clou a Palermo dove le isolane, seconde, ospiteranno il temibile Lecce, quarto. Partita complicata anche per la Res Roma capolista che sarà impegnata sul campo delle pugliesi dell’Apulia Trani. Partita tra le mura amiche, invece, per il Chieti opposto alle campane del Sant’Egidio. A chiudere il quadro le partite, più importante per il discorso salvezza, tra Formello e Pescara e Ternana e Monreale. Riposa il Crotone.
GIRONE D: le designazioni arbitrali
Apulia Trani-Res Women (Coppola di Castellammare di Stabia),
Chieti-Sant’Egidio (Spera di Barletta),
Formello-Pescara (Mascolo di Castellammare di Stabia),
Palermo-Lecce Women (Papagno di Roma 2),
Ternana-Monreale (Colelli di Ostia Lido)
*riposa Crotone
La classifica del girone D
Res Roma 26, Chieti e Palermo 25, Lecce 21 , Apulia Trani 16, Pescara * 13, Formello 12, Ternana 11, Monreale 10,  Sant’Egidio 8, Crotone 1 *Una gara in meno