L’Arezzo calcio femminile è lieto di annunciare che la calciatrice Alessandra Ferretti ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2022.

LE PAROLE DI ALESSANDRA FERRETTI
“Sono molto contenta di aver rinnovato per un’altra stagione calcistica ad Arezzo, mi sono trovata molto bene e non ho motivo di porre lo sguardo su altre realtà. L’attenzione che è stata riposta su noi giocatrici a partire dal Presidente fino ad arrivare al suo staff non mi hanno fatto dubitare un secondo di scegliere qualcosa di diverso. Sono carica e, nonostante la precedente stagione si sia conclusa da poco a causa della pandemia che ha ritardato la fine del campionato, non vedo l’ora di riprendere e di rimettermi in gioco con la maglia amaranto. Le mie compagne ed io abbiamo un conto in sospeso con lo scorso campionato e per questo, non vedo l’ora di riscattarmi e dare il massimo affinché possiamo toglierci delle soddisfazioni. D’altronde si resta dove si è stati bene e, nel mio caso, Arezzo mi ha fatto star bene e vorrei poter continuare questo percorso. Anzi, li ringrazio perché anche quest’anno mi danno la possibilità di giocare per loro”.


L’Arezzo calcio femminile è lieto di annunciare che la calciatrice Laura Verdi ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2022.

LE PAROLE DI LAURA VERDI
“Sono davvero felice di far parte del progetto Arezzo, un progetto ambizioso che vuole portare la città ai massimi livelli in Italia. Non vedo l’ora di cominciare e spero di contribuire assieme alle mie compagne a far divertire i tifosi ed a portare in alto i colori amaranto. Quello appena concluso è stato un anno di partenza, è servito a conoscersi ed a limare le incongruenze che c’erano. Il covid non ha aiutato, ma nonostante questo ci siamo tolte diverse soddisfazioni e fuori dal campo si è creato un bel clima. Adesso abbiamo tutto ciò che serve per affrontare la stagione al massimo”.

Credit Photo: Arezzo Calcio Femminile