Credit: Social Alice Greppi

Trasferta in terra umbra per il Riccione calcio femminile che domenica prossima sarà impegnato sul campo dell’Orvieto nel match valido per la settima giornata di ritorno del girone B di serie C.
Capitan Greppi e compagne sono reduci da due settimane di stop, una per la pausa del campionato e l’altra per il rinvio della gara contro il Bologna, mentre l’Orvieto è reduce dal pareggio interno contro il Lebowski.
Le padrone di casa occupano il terzultimo posto in classifica con soli 10 punti, frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 15 sconfitte; ottavo posto con 31 punti per le ospiti che finora hanno vinto 9 gare, pareggiandone 4 e perdendone 7.
All’andata netto successo del Riccione per 4 a 0, con doppietta di Uzqueda, e gol di Calli ed Edoci.

Le parole pre gara del capitano del Riccione, Alice Greppi: “Torniamo in campo dopo due settimane senza gare: a dispetto della loro classifica sarà una gara difficile perché finora contro questo tipo di squadre abbiamo sempre sbagliato l’approccio. In settimana abbiamo lavorato anche per migliorare sotto questo aspetto e mi auguro di ripartire con una vittoria perché abbiamo l’obiettivo di scalare posizioni nel ranking.”

Orvieto vs Riccione
Domenica 26 marzo
Ore 15.30

GIRONE B
7^ giornata
Vicenza-Padova
Bologna-Sambenedettese
Orvieto-Riccione
Lebonski-Lumezzane
Triestina-Rinascita Doccia
Portogruaro-Venezia Calcio
Meran-Venezia FC
Jesina-Villorba

CLASSIFICA
Bologna 58 punti
Meran 55 punti
Lumezzane 48 punti
Venezia calcio 41 punti
Vicenza 40 punti
Padova, Jesina 34 punti
Riccione 31 punti
Venezia 1985 29 punti
Villorba 24 punti
Portogruaro 21 punti
Lebowski, Triestina 18 punti
Orvieto 10 punti
Rinascita Doccia 9 punti
Sambenedettese 4 punti

COMUNICATO RICCIONE