Credit Photo: Angelo Baiardo

Convocazione con il sorriso per Camilla Constantini, numero uno dell’ Angelo Baiardo. Dopo l’esperienza nel campionato di Viareggio con il Genova, la portiere classe 1992, da poco approdata alle liguri che giocheranno il prossimo torneo di Serie C, dove sono state collocate nel gruppo A,
L’estremo difensore è stata selezionata per difendere i pali della Nazionale Italiana di Beach soccer dal 22 al 30 per lo stage a Catania, e successivamente per l’ANOC World Beach Games, che si terrà sempre nella città sicula dal 31 Agosto al 4 Settembre. La giocatrice si è dichiarata sorpresa e onorata di aver ricevuto quest’invito e spera di non deludere nessuno.
Le dichiarazioni di Constantini:
“Con la Genova Beach Soccer c’è un grande progetto e idem al Baiardo, squadra che ho scelto senza pensarci troppo. Non vedo l’ora di indossare la maglia dell’Italia e del Baiardo, perché per me il calcio è vita. Mi allenerò duramente in queste settimane di ritiro, per arrivare al meglio alla nuova stagione con il Baiardo. E immagino me che ascolto l’inno di Mameli: ho la pelle d’oca. Forza Italia e forza Baiardo!”