La Vis Civitanova nella passata settimana ha giocato la sua prima stagionale contro la Jesina. Quest’ultima nella sfida di Coppa Italia si è imposta per due reti a zero. A parlare in casa Civitanova nelle ore scorse è stata Cecilia Natalini, classe ’88 originaria della provincia di Macerata. Queste le parole della centrocampista che già nello scorso anno ha vestito la maglia rossoblù in Serie C.

“Sono molto soddisfatta della prestazione di domenica. Nella prima partita dell’anno in Coppa, nonostante una squadra rinnovata abbiamo fatto bene, anche se resta da migliorare. Ci sono molti innesti che devono ancora inserirsi al meglio, per via del poco tempo insieme, ma abbiamo dimostrato in campo buone cose e possiamo dare molto a questa società.
Stiamo lavorando in maniera ottima ed il mister Monreale ci chiede molto gli allenamenti sono di alta intensità. Aspettiamo i risultati che arriveranno: con le nuove man mano si sta creando un bel gruppo, aspetto sarà utilissimo per le gare di campionato”.