Credit Photo: Centro Storico Lebowski

Quando si programma una nuova stagione, ci sono tante variabili da considerare e, la maggior parte delle volte, ci pensa la vita a dividere le strade di giocatrici e società.
Abbiamo più volte ripetuto, anche se è sotto gli occhi di tutti, che il Centro Storico Lebowski più che una squadra di calcio è una famiglia e dire “ciao!” diventa allora difficile.
Se infatti la gioia per l’imminente serie C porta entusiasmo a tutto il gruppo, non si può dire lo stesso per la partenza delle ragazze che non faranno parte della rosa della prossima stagione.

La società, infatti, tramite i suoi profili social, ha salutato tre volti storici che hanno lottato in questi anni con indosso la maglia grigio-nera e presenti fin dal primo giorno. Si tratta di Camilla Macciani, Rebecca Lavorini e Benedetta Pecchioli, giocatrici entrate nel cuore dei tifosi e non solo e che hanno aiutato sul campo la loro squadra a raggiugere risultati notevoli (due Campionati ed una Coppa).
Salutano il gruppo anche Daria Chipana Bautista, Asia Galganotti e Linda Guarino che hanno partecipato alla vittoria della categoria in questa stagione.
Solo un arrivederci invece per Camilla Ferrari che partirà per un periodo di studio all’esterno e per Lavinia Caravaggi. Quest’ultima andrà in prestito per cercare di recuperare al meglio dopo il grave infortunio subito la scorsa stagione.

E se Camilla Macciani risponde così al post della sua ormai ex società: “la indossi una volta, la indossi per sempre”, il Centro Storico Lebowski termina in questo modo il proprio comunicato:
“Quello che avete contribuito a fare è stato straordinario. E anche se non scenderete in campo con la nostra maglia, farete sempre parte di noi. Ci vediamo al campo, alla sagra, in giro, ovunque.
GRAZIE RAGAZZE
AVANTI LEBOWSKI
Grazie di tutto!!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here