Nella diciottesima giornata di Serie C, nel girone A, la Freedom sfiderà la Solbiatese. Le piemontesi, dopo il successo in trasferta contro il Vittuone, tornano in casa alla ricerca di continuare il buon momento nelle zone alte della classifica. Nelle ore scorse a regalarci qualche battuta sul momento della squadra è stata Costanza Esperti che ci ha raccontato:

“Contro il Vittuone la squadra ha fatto una buona gara. Solo nel secondo tempo le avversarie sono riuscite a creare un paio di occasioni in cui ci hanno messo un po’ in difficoltà, ma la reazione è stata rapida e ha portato poi al raddoppio. C’era voglia di rifarsi dopo il risultato dell’andata ed era fondamentale portare a casa i 3 punti anche in ottica classifica, visti gli altri scontri diretti di questa e delle prossime giornate. Quella di domani non sarà una partita semplice, la Solbiatese è una squadra organizzata. Noi abbiamo lavorato per preparare bene la gara perché vogliamo continuare con la serie di risultati positivi che stiamo ottenendo in campionato. Ogni domenica scendiamo in campo con l’obiettivo di vincere”.

“Il livello della serie C si sta alzando e nel nostro girone ci sono squadra molto competitive e ben attrezzate. Nonostante questa sia una società nata da pochissimo e la squadra sia neopromossa, l’obiettivo è quello di rimanere in alta classifica e continuare a migliorare. Dopo alcuni mesi di pausa per motivi di lavoro, sono arrivata nel mercato invernale e ho trovato una società ambiziosa e un bel gruppo con cui mi sono trovata subito bene. Voglio allenarmi al meglio per mettermi a disposizione del mister e della squadra e dare il mio contributo rendendomi utile ogni qual volta ce ne sarà bisogno”.