Oggi, domenica 25 ottobre 2020, ore 14.30, primo derby regionale di campionato per il Trento Calcio femminile che sarà impegnato nel pomeriggio sul campo del Brixen. Una sfida che promette spettacolo, giocata già nel girone di Coppa, dove le due formazioni si sono dimostrate competitive e ben attrezzate. In quel caso fu il Trento ad aver la meglio.

Ora in campionato però il Brixen Obi arriva alla terza giornata a punteggio pieno, dopo aver superato due avversarie temibili come Permac Vittorio Veneto e Venezia. Il Trento è invece in crescita e vuole confermare il passo avanti evidenziato nella seconda giornata, quando ha riscattato la sconfitta iniziale con una prestazione davvero convincente.

Contro la Triestina le gialloblù hanno gestito la partita dall’inizio alla fine, molto più di quanto dica il 2-1 finale, dando l’impressione di controllare la squadra avversaria senza troppi affanni. Ora si cerca la continuità, la conferma delle potenzialità viste domenica scorsa.

Queste le ragazze a disposizione di Massimo Spagnolli: Antolini, Battaglioli, Bertamini, Callegari, Chemotti, Chierchia, Daprà, Fuganti, Lenzi, Maurina, Pasqualini, Poli, Rosa, Rovea, Ruaben, Tonelli A., Tonelli L., Tononi, Valzolgher, Varrone.

Partite e arbitri della 3ª giornata Serie C – Girone B: Atletico Oristano-Permac Vittorio Veneto (Morello di Tivoli), Padova-Portogruaro (Collier di Gallarate), Cortefranca-Accademia SPAL (Schimd di Rovereto), Isera-Venezia (Cerea di Bergamo), Brixen Obi-Trento (Pizzi di Bergamo), Triestina-Unterland Damen (Branzoni di Mestre)

Photo Credit: Trento Calcio Femminile