Il Crotone Women, in campo per la prima di campionato oggi alle ore 11.30, è pronto ad affrontare il suo terzo campionato consecutivo in Serie C. Tanti volti nuovi in casa rossoblu e altrettanti rinnovi, una formazione largamente rinnovata rispetto alla stagione scorsa.
Partendo dalla guida tecnica, le ragazze saranno seguite da Mister Francesco Ortolini.
In porta troviamo il nuovo acquisto Astrid Paola Büttner classe 94, paraguaiana con passaporto tedesco e direttamente dal settore giovanile Marianna Scerbo.
In difesa ritroviamo Giada Rania,Veronica Vetere, Fiorella VonaIlaria Torano.
Il nuovo centrocampo sarà affidato all’abruzzese classe 2006 Nadia Morgante, alla classe 2003 Giorgia D’AquinoCarmen La Malfa, e direttamente dal settore giovanile Claudia Fera, ritroviamo dalla scorsa stagione Alessia Moscatello Carlotta Sacco.
Tra i diversi acquisti della società spicca l’attaccante spagnola Aroa Valente, alla quale si aggregano direttamente dallo stretto Martina Donato e dal settore giovanile del Crotone Rosangela Coppola e Teresa Russo.

Appassionata sin da piccola di calcio, grazie ad un profondo amore che mi lega all’AS Roma. Nell’arco degli anni ho cominciato ad amare anche la scrittura, e ad oggi il mio obiettivo è quello di far combaciare queste due passioni, quella per il calcio e quella per la scrittura, diventando giornalista sportiva. Ho conseguito di recente un master per addetto stampa sportivo presso la Sport Business Academy.