Credit Photo: Angelo Baiardo

È stato un goal al 26′ a stroncare l’umore dell’Angelo Baiardo nello scontro di questa domenica contro la Pro Sesto: nonostante le molteplici possibilità di avvicinare il punteggio sul finale mediante corner, la Prima squadra ligure ha definitivamente regalato all’opposta lombarda la sesta vittoria consecutiva del cammino stagionale intrapreso ormai dieci giornate fa, rimanendo a bocca asciutta per quel riguardo la raccolta di qualche punto in più.

A disposizione nel post gara il tecnico neroverde Federico Vassallo che, sulla prestazione fatta dalle draghette, ha dichiarato:Sono rammaricato e deluso perché oggi mi sarei aspettato una prova diversa. Conosco molto bene il potenziale della squadra, credo in loro e so che avrebbero potuto dare di più.
Mi dispiace perché abbiamo perso senza mordente contro una squadra forte, ma avremmo potuto fare qualcosa di diverso e invece così non è stato.

Purtroppo siamo mancati nella mentalità, in partite come quella di oggi sarebbero stati punti davvero importanti per la nostra classifica“.

Al momento il pensiero della medesima compagine di serie C volge alla imminente trasferta in casa Women Torres, una squadra che sta facendo fatica ad ingranare ma non per questo da sottovalutare. Servirà una grande risposta.