La battuta d’arresto alla prima giornata della Torres non butta giù le rossoblù che hanno subito ripreso la loro corsa verso la promozione in cadetteria. A Colpi di Tacco, trasmissione del Giornale di Roma, è intervenuto il direttore sportivo delle sarde Francesco Muggianu.

“L’ultima trattativa, quella che ha portato da noi Caccamo, è nata proprio l’ultima settimana” esordisce l’ospite. “Dopo un breve colloquio col mister e col Presidente abbiamo deciso di puntare su di lei. È una calciatrice che non ha bisogno di presentazioni, ha vinto uno Scudetto con la Fiorentina pochi anni fa. È una giocatrice di grande esperienza che in Serie C sicuramente può fare la differenza”.

Il ds è stato chiamato anche a rilasciare qualche commento sulla sorpresa Bologna, autrice della prima sconfitta citata prima. “Il Bologna anche nella passata stagione ci fermo sul pareggio. È una squadra di ragazzine molto giovani ma molto organizzate. Il mister Galasso è veramente bravo. Nella gara contro di loro siamo passati in vantaggio, ma non abbiamo chiuso i conti e nel secondo tempo ci siamo disunite. Loro hanno giocato la loro partita a viso aperto e per questo bisogna fare loro i complimenti. Sono giovani e adesso hanno tanto entusiasmo, vedremo se potranno stare in alto per tutta la stagione. Ci sono diverse squadre che possono dire la loro quest’anno”.