La sconfitta in rimonta subita dalla Torres nel match contro il Bologna ha traumatizzato l’ambiente. Le aspettative erano delle migliori, ma la prima prestazione ha fatto tornare tutti con i piedi per terra. La dirigenza rossoblù ha deciso di tornare attiva sul mercato andando a pescare Toscana.

La giocatrice scelta per risollevare gli animi sardi è Patrizia Caccamo, ex Fiorentina e Mozzanica. L’attaccante arriva dalla neopromossa Filecchio Women, squadra con cui aveva firmato solo qualche mese prima. Operazione lampo della governance sassarese che si assicura le prestazioni di un’interprete sublime. La sua esperienza parla da sé: fior di stagioni con maglie importanti come la Fiorentina, il Mozzanica ed il Napoli su tutte. Nel palmarès vanta uno scudetto, due Coppe Italia ed una Supercoppa.

Sicuramente la giocatrice nata in Germania saprà dare il suo importante apporto a questa squadra. Un’offensiva che gioca molto con le compagne, si abbassa spesso per cercare il pallone, ma che sotto porta non lascia scampo alle avversarie. La sua cattiveria agonistica e la personalità da vendere non sono aspetti da sottovalutare, soprattutto in un campionato come la Serie C.

Credit Photo: Sassari Torres

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here