Il prossimo anno la squadra cuneese siamo certi darà del filo da torcere a tutte le avversarie. Nell’ultimo periodo si sta rafforzando sempre più con l’arrivo di numerose giocatrici che saranno importanti per la nuova stagione da affrontare. Le ultime giocatrici che si uniranno alla formazione sono: Erika Di Lascio, Angelica Armitano, Alicia Tamburro.

Erika Di Lascio è una centrocampista classe 1996 che proviene dalla Solbiatese (serie C) ma ha giocato nel Luserna e nel Torino.

Angelica Armitano è un difensore centrale, classe 1991, di grande esperienza; nell’ultima stagione ha giocato a Pinerolo ma ha vestito in precedenza le maglie di Cuneo (serie B e A), Canelli (AT) e Lagaccio (GE).

Alicia Tamburro proviene dalla serie A polacca dove ha vestito, nell’ultima stagione, la maglia del Medyk Konin. Classe 1994 è una centrocampista italo-canadese dotata di una buona tecnica individuale.

 

Mi chiamo Elena. La passione per il calcio nasce fin dalle partitelle fatte nella ricreazione alle scuole elementari. Da lì in poi è sempre cresciuta. Per circa 10 anni ho giocato come portiere in varie squadre nel campionato CSI calcio a 7. Amo seguire sia allo stadio che in tv le partite. Tifosa del Barcellona femminile… 30 marzo 2022 Camp Nou 91.553 persone…io c’ero!