Tra poche ore in campo si sfideranno, nel girone C di Serie C, il Chieti ed il Lecce. Per il decimo turno di campionato le abruzzesi riceveranno le pugliesi in uno dei big match della terza serie, viste le due società ambiziose da tempo nella categoria. Nella giornata di ieri conferenza stampa pre-incontro in casa neroverde.
L’assessore Manuel Pantalone ha chiamato il pubblico delle grande occasioni per la sfida dello stadio Angelini, la seconda dopo quella con la Salernitana, che segna il ritorno a casa del Chieti: “Come Amministrazione Comunale siamo orgogliosi di aver riportato a giocare la squadra di calcio femminile della nostra città allo Stadio Angelini dopo tantissimo tempo”
In coro anche il capitano Giada Di Camillo e il tecnico Lello Di Camillo aggiungono: “Ringraziamo l’Assessore e l’Amministrazione per la grande possibilità che ci ha dato. Contro il Lecce sarà una partita difficile: invitiamo tutta la cittadinanza a venire allo stadio per passare una bella domenica di sport insieme e tifare per noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here