In casa Matera a parlare al margine del match contro il Chieti, valevole per il girone C di Serie C, è stato il tecnico Giuseppe Lanzolla. Queste le parole dello stesso allenatore lucano a margine del successo de team abruzzese per 0-4, dodicesima vittoria di fila per le neroverdi capolista del raggruppamento.

“La partita è stata difficile e questo lo sapevamo. Il primo tempo il loro vantaggio è stato meritato causa anche qualche defezioni in casa nostra ma loro sono una squadra forte quadrata e con calciatrici con esperienze importanti. Noi siamo una squadra molto giovane e spesso non abbiamo continuità, serve costanza per non subire troppo le avversarie”.

MATERA – CHIETI 0-4
Matera: Zangari, Correr, Maddaluno, Calautti, Calandro, Fiore (39′ st Montemurro Natalia), Montemurro Noemi, Montemurro Ortensia (1′ st Alla), Lospalluto, Predoi, Sesto. A disp.: Scalese, Finamore. All.: Lanzolla Giuseppe.
Chieti: Falcocchia, Di Camillo Giada, Martella (37′ st Di Sebastiano), Cutillo, Esposito L., Di Camillo Giulia, Stivaletta, Colavolpe (15′ st Vizzarri), Esposito V., D’Intino (15′ st Passeri), Giuliani (30′ st Di Domenico). A disp.: De Vincentiis. All.: Di Camillo Lello
Arbitro: Daddato di Barletta Assistenti: Latorre e Giannelli di Matera
Marcatrici: 13′ pt e 34′ pt Stivaletta, 41′ pt Giulia Di Camillo, 44′ st Stivaletta
Ammonite: Lospalluto (M); Cutillo e Giulia Di Camillo (C)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here