Photo Credit: Independent

L’allenatore dell’Independent, Elio Aielli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria in rimonta (1-2) in casa del Matera Women. A decidere il successo della squadra ospite sono state le marcature di Caravello e di Esposito che hanno contribuito all’aggancio in classifica proprio con il Matera e con la Vis Mediterranea, appaiate a quota 9 punti. Di seguito, le parole del tecnico:

“Volevamo dare continuità a quello che stiamo facendo, era importante partire bene e sono molto contento di come si è comportata la squadra. Abbiamo affrontato un Matera forte, e siamo stati bravi a leggere la partita ed interpretarla come l’avevamo preparata. Andiamo avanti con questa fame, ogni gara è una finale!”
Chiara Frate
Chiara Frate, attualmente iscritta al corso di laurea triennale in Mediazione Linguistica e Culturale, coltiva la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Attualmente è redattrice di SportdelSud, un giornale sportivo innovativo di partecipazione popolare che le ha offerto l'opportunità di mettersi alla guida di un progetto imprenditoriale nel settore della comunicazione. Conosce l'inglese, il francese, lo spagnolo e sta imparando anche il portoghese. Sempre pronta a schierarsi a favore della parità di genere, il riscatto delle donne e l’impegno costante e instancabile verso un nuovo approccio culturale anche dal punto di vista sportivo.