Turno numero 21 alle porte per le squadre del girone D, raggruppamento dove la prima piazza, e la conseguente promozione, è stata già assegnata destinazione Palermo. Ancora aperta invece la corsa alla salvezza, che purtroppo non riguarda più il Crotone, ultimo e già retrocesso. Le calabresi ospiteranno domenica alle ore 11.00 allo stadio “S. Baffa” la Res Women, formazione al terzo posto a due punti dal Chieti secondo. Le rossoblù, dopo il primo successo centrato in campionato la scorsa domenica, cercheranno di strappare punti contro la corazzata capitolina guidata dal tecnico Roberto Amore. La chiusura stagionale per le due squadre sarà poi domenica 20 quando la Res Women ospiterà il Sant’Egidio ed il Crotone farà visita al Formello. In casa giallorossa a parlare a poche ore dalla gara è stata Ludovica Chiappa, difensore classe 2000.

Le parole rilasciate all’ufficio stampa capitolino da difensore Ludovica Chiappa
Dobbiamo fare un ultimo sforzo e vincere le ultime due gare. Il Crotone è reduce da una bella vittoria e giocherà in scioltezza perché non ha nulla da perdere, quindi dovremo essere concentrate e dare il massimo dall’inizio alla fine”.

Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C.