Nell’ultima giornata del girone C di terza serie, la penultima, la Torres ha superato per 5-1 la Roma XIV. Per le sassaresi decisive le marcature di  Marenic, Kapareli, Gomes e la doppietta di Bassano che hanno reso vana la rete ospite della laziale Santacroce. Complice il passo falso contemporaneo del Bologna sul campo della Pistoiese le sarde si ritrovano al primo posto solitario con una sola gara da giocare. Nel post match di domenica scorsa a parlare all’ufficio stampa della Torres è stata Maria Grazia Ladu. Queste la parole dell’attaccante classe 2001.

“Quello del successo della Pistoiese è stata una bellissima notizia e alla fine della partita sono scoppiata in lacrime. La nostra è stata una gara combattuta, pesante e difficile anche per il caldo. Abbiamo saputo gestire il risultato giocando meglio dal punto di vista tattico portandoci a casa un importantissimo risultato. Ora basta un punto domenica a Spoleto, abbiamo fatto un bellissimo percorso sin qua e ci mancano ancora 90 minuti. Dobbiamo farli al meglio con la massima concentrazione e concludere in bellezza questo campionato che è stato fantastico. Sono andata vicino al gol diverse volte, capita di sbagliare sotto porta ma era importante portare a casa questi tre punti in ottica promozione”.

Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.