Finisce dopo una sola stagione l’avventura in Serie C del Mittici. Infatti, le bianconere sono state sconfitte dal Portogruaro per 2-0 nei playout del Girone B della terza serie nazionale femminile.

Nel campionato regolare ci siamo salvati, poi da un po’ di tempo nello sport ci sono i playout e abbiamo perso questa partita – ha commentato il tecnico del Mittici Andrea Boscolo sui canali ufficiali del club veneto – più che altro mi dispiace per le ragazze, che dopo un anno di sofferenza retrocedono così, però ovviamente nello sport una deve perdere e una deve vincere. Ci è andata male. Cosa non ha funzionato quest’anno? Io sono da poco nell’ambiente femminile e purtroppo forse geograficamente è difficile arrivare a certe ragazze, infatti abbiamo una rosa abbastanza ridotta, però secondo me bastava qualcosa in più per fare molto meglio“.

Photo Credit: Facebook Mittici-Villanuova Calcio

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here