Erika Messina, centrocampista e team manager del Molfetta Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Montespaccato in programma domenica 8 ottobre alle ore 15:30. Le biancorosse ritorneranno a giocare nel “fortino” chiamato “Paolo Poli”. Di seguito le sue parole:

In vista della prossima sfida dobbiamo assolutamente ripartire dalla giusta mentalità – ha affermato ai microfoni ufficiali del club – e poi trovare la risoluzione ad alcuni errori con costanza, impegno e comunicazione. Nelle ultime due giornate abbiamo dimostrato ampiamente cosa siamo in grado di fare e sappiamo benissimo – ha proseguito Messina – che contro il Montespaccato non sarà facile sia per il livello delle avversarie che per qualche defezione di formazione”.

Chiara Frate
Chiara Frate, attualmente iscritta al corso di laurea triennale in Mediazione Linguistica e Culturale, coltiva la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Attualmente è redattrice di SportdelSud, un giornale sportivo innovativo di partecipazione popolare che le ha offerto l'opportunità di mettersi alla guida di un progetto imprenditoriale nel settore della comunicazione. Conosce l'inglese, il francese, lo spagnolo e sta imparando anche il portoghese. Sempre pronta a schierarsi a favore della parità di genere, il riscatto delle donne e l’impegno costante e instancabile verso un nuovo approccio culturale anche dal punto di vista sportivo.