L’ Independent ha superato il Chieti nell’ultima giornata di Serie C, confermando la sua buonissima stagione. Nel post gara a parlare ai canali ufficiali del club è stato il tecnico Elio Aielli, che ha commentato:
“Sono contento perchè la squadra voleva la vittoria e ha fatto di tutto per ottenerla, mettendo subito in mostra un atteggiamento propositivo.
È stato importante fare risultato pieno, anche se per la classifica non contava nulla, la crescita della squadra passa anche da partite come questa.
È stato un campionato lungo e complicato, e un peccato perchè partite come questa ti lasciano l’amaro in bocca per i tanti punti persi per strada, abbiamo messo in difficolta tutte le squadra con cui abbiamo giocato, soprattutto quelle di alta classifica, qualcuna l’abbiamo battuta e qualcuna l’abbiamo buttata nel finale, ma anche questo fa parte del processo di crescita generale.
Faccio i complimenti alle ragazze che anche oggi hanno dimostrato che quando si forma quella vena e si ha fame, e difficile giocare contro di noi.”