La squadra di Coach Marini, intenzionata a non fermarsi in vista dell’inizio della nuova stagione, ha affrontato il amichevole il Lumezzane uscendo vittoriosa dopo un match abbastanza equilibrato. Nel primo tempo, a causa di due errori abbastanza grossolani, le rossoblù vanno in svantaggio due volte: le avversarie (due ex di giornata) Asperti e Picchi mettono a segno due reti molto belle.
La reazione arriva immediata e prima con Casini poi con De Vecchis il risultato si stabilisce in parità per andare a fine primo tempo negli spogliatoi con un gol di vantaggio: il 3-2 viene siglato da De Vecchis su assist di Troiano.
Ad inizio ripresa si parte con un’autogol del Lumezzane. Il secondo tempo ha quindi una sola protagonista: l’Orobica che, grazie anche ai numerosi cambi, riesce a mantenere alto il livello della gara garantendo qualità al gioco.
Dopo aver colpito due traverse arrivano anche i gol di Lo Vecchio (doppietta) e il rigore trasformato da Magnago. Il match, giocato a viso aperto da entrambe le formazioni, termina  cosi 2-7.
La prossima amichevole si svolgerà durante la pausa Nazionali Venerdì 2 settembre alle ore 16.30 in casa contro il Sassuolo.
L’Italia sarà impegnata con Moldavia e Romania mentre le nostre #bergamoshark che militano nella nazionale Bulgara sfideranno Israele e Germania per il turno di qualificazione al Mondiale.
Auguriamo in bocca al lupo a tutte loro, alla loro Nazionale e sopratutto alla nostra Nazionale italiana.

Mi chiamo Elena. La passione per il calcio nasce fin dalle partitelle fatte nella ricreazione alle scuole elementari. Da lì in poi è sempre cresciuta. Per circa 10 anni ho giocato come portiere in varie squadre nel campionato CSI calcio a 7. Amo seguire sia allo stadio che in tv le partite. Tifosa del Barcellona femminile… 30 marzo 2022 Camp Nou 91.553 persone…io c’ero!