Credit: Padova

Giulia Bison è uno dei prospetti più interessanti del calcio giovanile italiano, che ha saputo stupire tutti sia con la maglia bianco scudata, sia indossando la casacca azzurra della Nazionale italiana under 17. Altro talento che il settore giovanile del Padova ha tirato fuori, quasi dal cilindro e come per magia. Per Giulia infatti è arrivata un’offerta che non si può rifiutare: l’Hellas Verona, squadra che quest’anno affronterà il campionato di serie B, ha deciso di puntare sulla giovane Bison e la società del Padova, tramite il suo canale social, ha fatto i complimenti alla ragazza:

“Dopo una stagione che l’ha vista protagonista sia con la maglia bianco scudata sia con quella azzurra dell’Under 17, Giulia Bison saluta Padova direzione Verona.
Per lei si aprono le porte di una nuova stimolante esperienza sponda veronese con la militanza nel campionato di serie B con la maglia dell’Hellas Verona.
Il tutto a conferma di una stagione disputata ad alti livelli e di un talento che ha tutte le carte in regola per sbocciare definitivamente.
In bocca al lupo Giulia per la tua nuova esperienza e per il futuro rigoglioso che ti attende!”

Mentre Giulia lascia, Laura Spagnolo, centrocampista da 6 anni in squadra, ha deciso di rinnovare:

“Ho deciso di rinnovare perché voglio provare assieme alla squadra a fare un’importante stagione e portare il Padova dove merita. Lo staff ha espresso subito le sue intenzioni e ho deciso di sposare il progetto. Siamo determinati a cercare di raggiungere nuovi traguardi importanti, tutti insieme.
E poi… Padova per me è cuore.”