Questa mattina doveva disputarsi Caprera-Independiente Ivrea, valida per la nona giornata del Girone A di Serie C, ma non ha avuto luogo.

La dirigenza epoderiese ci ha comunicato la decisione  di non far partire per la trasferta sarda la squadra, in quanto venerdì sera il medico ha rilevato due casi di positività al Covid-19.

Questo avrebbe messo a rischio la salute di tutto il gruppo squadra e di altre persone,  pertanto l’Independiente ha deciso di rinunciare alla partita odierna.

La società ci ha inoltre comunicato che si rimetterà a quello che verrà deciso nei prossimi giorni dal giudice sportivo.

Photo Credit: Independiente Ivrea 

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.