Credit: Pontedera

Nel decimo turno di Serie C, nel girone A, il Pontedera ha superato per 1-5 le sarde del Planu. Il successo proietta le toscane a quota 8 punti in classifica in attesa del match interno contro lo Spezia. Tripletta in terra sarda per Sandy Iannella che abbiamo raggiunto per qualche battuta sul momento della squadra:

“Sabato scorso sapevamo che non era una partita da sottovalutare, perché anche se ultime in classifica, non ci avrebbero dato vita facile. Anche perché noi affrontavamo il viaggio e la trasferta non è stata delle migliori.
Nonostante il risultato netto, ci siamo complicate un po’ la vita nel primo tempo, dopo aver segnato il primo gol ci siamo un po’ innervosite e alla fine abbiamo subito il pareggio.
Tralasciamo le vicissitudini che sono successe in mezzo al campo alla fine sono rimasta anche sorpresa dalla giovane età delle avversarie di cui alcune anche molto brave.
Erano importanti i tre punti e così è stato.  Sabato prossimo incontreremo lo Spezia in casa, gara super difficile. Loro hanno allestito una squadra per vincere il campionato ma stanno passando un periodo non facile. Noi dovremo essere brave a cavalcare l’onda e cercare di strappare più punti possibili. Il nostro campionato è un po’ in salita ma sicuramente ce la metteremo tutta per centrare il nostro obiettivo che è la salvezza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here